▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E-commerce, Axiatel festeggia due anni di attività con nuove sfide

Axiatel, sito e-commerce di soluzioni per le telecomunicazioni destinate alle aziende, festeggia il suo secondo compleanno. E presenta gli obiettivi per il futuro: "crescita, qualità e prodotti sempre più personalizzati".

Tecnologie
Axiatel, sito e-commerce di soluzioni per le telecomunicazioni destinate alle aziende, festeggia il suo compleanno.
Nata nel 2008 in Francia, Axiatel è una piattaforma di e-commerce per soluzioni di telecomunicazioni che propone una ampia gamma di servizi e soluzioni destinate a migliorare la vita di aziende e professionisti, quali il fax per mail, il centralino virtuale e soluzioni di videoconferenza e conference call.  
Fondata da appassionati di nuove tecnologie per le comunicazioni, Axiatel in breve tempo si è imposta in ben 10 paesi. Oltre la Francia, paese che le ha dato i natali, Axiatel ha aperto ai più importanti mercati europei e mondiali, arrivando a totalizzare 5 prodotti e 50.000 clienti acquisiti. Axiatel conta attualmente circa 50 dipendenti.
Fondamentale per la crescita e lo  sviluppo dell'azienda il grande lavoro svolto dai responsabili di mercato madrelingua sui rispettivi paesi, quali Belgio, Spagna, Italia, Svizzera, Canada, Australia, Germania, Olanda e Gran Bretagna.       
Proprio lo spirito internazionale sta alla base dell'obiettivo della azienda di raggiungere nuovi traguardi e nuovi mercati, come quello svizzero, recentemente "colonizzato". Infatti, è recente l'apertura del nuovo sito web destinato al mercato elvetico. "Un mercato sicuramente particolare e sfaccettato, quello svizzero", ha spiegato Sasha Doliner, Direttore Generale di Axiatel, "proprio per la caratteristica del multilinguismo. Ma Axiatel ha colto la sfida e, grazie ai nostri responsabili di mercato rigorosamente madrelingua, siamo certi di uscire vittoriosi".  
Anche grazie, quindi, a un personale interno molto competente e preparato, comunica la società, con una forte esperienza nell'e-commerce, Axiatel ha registrato negli ultimi anni, nonostante un panorama economico mondiale, difficile, uno sviluppo di tutto rispetto che ha superato la media di mercato.   "Prevediamo di continuare a disegnare una importante curva di crescita anche nel prossimo futuro", prosegue Sasha Doliner, "la nostra attenzione alla qualità dei prodotti si sommerà alla sempre costante attenzione ai bisogni dei clienti, per offrire loro servizi sempre più personalizzati". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter