Logo ImpresaCity.it

Infor annuncia miglioramenti nella soluzione Eam

Infor Eam versione 8.5, soluzione di gestione degli asset, include funzionalità di pianificazione drag-and-drop e benchmarking Energy Star.

Autore: Redazione ImpresaCity

Infor ha annunciato il rilascio di nuove funzionalità di gestione degli asset per Infor Eam. I miglioramenti della versione 8.5 della soluzione sono concepiti per rafforzare le funzionalità di gestione trasporto e mezzi, pianificazione e programmazione grafica, oltre al supporto degli asset lineari.
Nel dettaglio, i miglioramenti della soluzione includono:
Graphical Scheduling Planning Board - un processo grafico ottimizzato per pianificare le risorse con funzionalità avanzate di filtering su più settimane, indicatori di stato immediati e un approccio drag-and-drop che consente ai programmatori di definire e perfezionare efficacemente la schedulazione.
Energy Star Benchmarking - automazione e connettività per definire e mantenere facilmente i rating per edifici e apparecchiature, riducendo i costi amministrativi e consentendo il continuo miglioramento dei programmi di sostenibilità.
Fleet/Transportation Management - nuove tecniche di manutenzione preventiva e gestione del lavoro offrono maggiore flessibilità alle aziende per svolgere in modo più efficiente attività di manutenzione preventiva e basata su campagne dei mezzi e altre risorse di trasporto.
Infor Eam Connectors – una connettività standard aggiuntiva tra Eam e altre applicazioni Erp di Infor per ridurre i costi di interoperabilità, oltre ad una connettività aggiuntiva per i dispositivi di gestione dati in real-time per attivare programmi di manutenzione economici, contestualizzati, predittivi e a basso consumo energetico.
Asset lineari - supporto aggiuntivo per diversi servizi di mappatura ESRI per aumentare la produttività degli utenti, la visibilità degli asset e ridurre i costi IT.    
La soluzione Infor Eam versione 8.5 è disponibile in inglese, portoghese (Brasile), olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, cinese e spagnolo.
Pubblicato il: 24/05/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud