Logo ImpresaCity.it

e-Commerce Forum 2011, MailUp sigla una partnership con Sevenlike

L'email marketing di MailUp si integra con la piattaforma Magento per una nuova forma di e-commerce.

Autore: Redazione Impresa

MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, sceglie la vetrina di e-Commerce Forum per annunciare in la partnership con Sevenlike, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di soluzioni e-commerce e web marketing.  
Sulla base di questo accordo, Sevenlike ha sviluppato per MailUp l'estensione ufficiale per Magento, piattaforma di e-commerce open source.
Con questa iniziativa, MailUp, strizza l'occhio al futuro arricchendo la propria piattaforma di direct email marketing, che diventa da oggi disponibile per tutti i merchant che utilizzano Magento.  
Magento offre flessibilità che si traduce nella possibilità di effettuare cross-selling, up-selling e inviare buoni sconto o offerte dedicate in modo personalizzato e "intelligente".  
E' in questo ambito che si colloca la collaborazione tra MailUp e Sevenlike: l'obiettivo è di integrare l'esperienza di MailUp nell'ambito della comunicazione multicanale con le funzionalità di e-commerce della piattaforma Magento.  
Grazie all'integrazione della piattaforma MailUp con Magento, tutti i gestori di un sito e-commerce potranno inviare messaggi "triggered" personalizzati in modo ancora più semplice e immediato, superando così le criticità legate, ad esempio, all'abbandono del carrello da parte degli utenti e raggiungendo tassi di apertura molto più elevati rispetto ai mass mailing non personalizzati.
Pubblicato il: 20/05/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud