▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ip Business Forum 2011, 26 maggio a Milano

Riflettori puntati su IPB–Ip Business Forum 2011, l'evento dedicato alle tecnologie wireless ed alle infrastrutture e servizi over-IP, che si terrà il 26 Maggio nella suggestiva e avvenieristica struttura del Mercedes-Benz Center di Milano.

Tecnologie
Giunto alla sua XII edizione, IPB – IP BUSINESS FORUM 2011 rappresenta l'autorevole evento dedicato alle tecnologie wireless ed alle infrastrutture e servizi over-IP in generale. Una manifestazione B2B con una combinazione vincente per i fornitori ed aziende ad alto valore tecnologico, dove vengono presentati i trend di mercato più attuali.
L'evento, certificato dalla qualità e dall'autorevolezza riconosciuta da operatori, istituzioni e media anticipa le evoluzioni tecnologiche delle infrastrutture TLC e ICT a supporto del business.
Una giornata ricca di presentazioni B2B dal profilo estremamente operativo accompagnato da interventi di importanti realtà con l'obiettivo di presentare il contesto attuale, gli scenari evolutivi, le tecnologie, soluzioni ed applicazioniEnd-to-End Communications, Infrastructures and IT Event con un focus particolare su telecomunicazioni, piattaforme infrastrutturali, tecnologie e servizi di comunicazione a supporto del business e della produttività di imprese e PA.
La giornata è suddivisa in quattro aree tematiche sviluppate con esperti, istituzioni, aziende e partner specializzati per discutere di Wireless Future, Unified Communications & Collaboration, Videosorveglianza, Infrastructure.
Verranno affrontati, all'interno delle quattro aree tematiche, scenari di scottante attualità quali l'avvento delle NGN (Next Generation Network) e l'evoluzione delle reti wireless con focus su WiFi e HipeLan, WiMax e LTE, ma anche di Collaboration & Integration, fino alla tecnologia Video Over-IP e molto altro ancora.
A fare da cornice ad una giornata che si preannuncia all'insegna della tecnologia e dell'innovazione, sarà il suggestivo Mercedes Benz Center di Milano, luogo d'incontro e di esposizione ideale creato per sviluppare ulteriormente lo speciale rapporto che lega il mondo Mercedes al pubblico business e non solo.
Posto all'interno della prestigiosa torre con il famoso marchio con la "Stella" Mercedes-Benz, l'Auditorium si presenta come prestigiosa ed elegante location per accogliere i visitatori di IPB–Ip Business Forum 2011 presentandosi con spazi innovativi e dal design ricercato, disponendo di dotazioni tecniche all'avanguardia.  Nell'ambito delle celebrazioni per i 125 anni dell'automobile il Mercedes Benz Center accoglie dal 22 marzo fino al 31 luglio la mostra "MY Mercedes-Benz Passion", un affascinante e coinvolgente viaggio nella passione attraverso un'esclusiva selezione di oggetti e vetture uniche al mondo, elaborate con originalità ed ispirate al marchio tedesco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter