▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed integra i prodotti Cascade Profiler con le soluzioni di Cace Technologies

Le soluzioni di Network Performance Management sono concepite per offrire visibilità completa, a partire dal livello business fino all'analisi delle transazioni basata su pacchetti.

Tecnologie
Riverbed Technology, la IT performance company, ha potenziato l'architettura di Cascade, la soluzione di Network Performance Management (NPM), che integra in modo completo le funzionalità NPM di tipo application-aware di Cascade Profiler con l'appliance di registrazione del traffico di rete Cascade Shark e con il software di analisi Cascade Pilot.
La nuova architettura integrata è progettata per garantire ai clienti una solida analisi in tempo reale delle performance della rete e delle applicazioni, assicurando una visibilità completa a ogni livello.
Cascade diventa così una soluzione di network performance management in grado di fornire una visibilità completa in tempo reale che consolida la visibilità delle prestazioni di livello business con l'analisi dei pacchetti in un unico set di dati, utilizzabili dagli utenti in modo trasparente per effettuare una diagnosi veloce e accurata e risolvere i problemi di performance della rete e delle applicazioni.       La nuova soluzione Cascade integra i prodotti Shark e Pilot, entrati nel portfolio Riverbed a ottobre del 2010 con l'acquisizione di Cace Technologies.
L'appliance Cascade Shark e il software Cascade Pilot garantiscono un metodo di cattura di pacchetti a costi contenuti e una soluzione di analisi che aggiungono capacità di verifica retroattiva e in tempo reale dei pacchetti alla linea di prodotti Cascade.          
Inoltre, Cascade è la prima soluzione di NPM a essere completamente integrata con Wireshark, protocollo di analisi di rete. Questa integrazione permette ai clienti Riverbed di potenziare le esistenti capacità di analisi dei pacchetti e di trarre vantaggi dall'ampio protocollo di supporto e dalla natura "open" del noto strumento gestito dalla community.
Per aiutare l'IT a comprendere ancora meglio le performance di rete e delle applicazioni, la nuova integrazione di Cascade la rende l'unica soluzione di NPM che fornisce agli utenti un'analisi in tempo reale del Netflow e dei pacchetti, consentendo di avere una visibilità completa delle performance di rete e delle applicazioni, permettendo alle aziende di individuare e diagnosticare con facilità i problemi.
L'interfaccia semplice e intuitiva di Cascade permette di avere un'elevata visibilità della rete per capire esattamente la fonte di un problema e consentire agli utenti di entrare nello specifico dei pacchetti della specifica transazione tramite un'interfaccia unificata, per una rapida soluzione dei problemi. Riverbed Cascade garantisce agli utenti un'analisi completa delle performance applicative, rilevamento e mappatura delle dependency e avvisi preventivi di eventuali colli di bottiglia delle prestazioni della rete e delle applicazioni.
Cascade raccoglie i dati relativi al traffico sulla rete e fornisce una visibilità completa delle risorse e delle posizioni di rete, permettendo così agli amministratori di avere a disposizione gli strumenti necessari per monitorare i principali servizi IT e assicurare una reportistica di livello superiore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter