Logo ImpresaCity.it

Quest Software acquisisce RemoteScan

Quest Software estende la sua presenza nel mercato della virtualizzazione desktop con l'acquisizione di RemoteScan.

Redazione ImpresaCity

Quest Software ha annunciato l'acquisizione di RemoteScan, produttore di software a capitale privato specializzato in soluzioni per applicazioni di scansione e imaging in ambienti desktop virtuali.
RemoteScan offre soluzioni software per la connettività di dispositivi di scansione e imaging in Windows Terminal Server, Quest vWorkspace, Citrix XenDesktop e XenApp e in tutti gli altri ambienti di rete RDP, ICA e LANvirtualizzati.
Quest vWorkspace è una soluzione di desktop virtuale e di accesso. Insieme, i punti di forza complementari di RemoteScan e vWorkspace sono concepiti per offrire una più vasta offerta, flessibilità e funzionalità per ogni tipo di cliente.
RemoteScan è una soluzione software per il supporto di dispositivi discansione e imaging in ambienti desktop Windows virtualizzati, essenziali per il workflow in uffici digitalizzati, per la gestione dei documenti e per sistemi software EMR (Electronic Medical Record) ed EHR (Electronic HealthRecord).
Disponibili a partire dal 2003, i prodotti RemoteScan sono diventati lo standard di riferimento nel fornire supporto driver per dispositivi di scansione e imaging nella virtualizzazione desktop, in particolare nei mercati della sanità e della finanza
Quest vWorkspace offre una gestione unificata di tecnologie di virtualizzazione desktop multiple, consentendo alle aziende di offrire una soluzione a basso costo per ciascuna classe di utenti, con una vasta scelta di dispositivi di accesso client e tipi di connettività tra cui iPad,tablet Android, PC e Mac, che operano su 3G/4G, LAN, WAN e VPN.
RemoteScan estende i dispositivi di scansione e imaging supportati da tutte le piattaforme di virtualizzazione desktop, tra cui vWorkspace, accelerando l'adozione e l'incremento del valore degli investimenti di virtualizzazione desktop. I clienti che prendono in considerazione l'implementazione della virtualizzazione desktop o l'espansione possono utilizzare gratuitamente lo strumento di assessment VDI di Quest per determinare quale tipo di virtualizzazione desktop è più adatto a ciascuna classe di utenti e alproprio flusso di lavoro.
Questo consente loro di minimizzare il costo mediodi delivery dei desktop virtuali Windows e delle applicazioni per ogni utente. Alimentato con tecnologia Liquidware Labs, Quest VDIAssessment è disponibile gratuitamente.
Pubblicato il: 13/05/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud