▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Forum PA, la soddisfazione del cittadino al centro della strategia Adobe

Adobe è presente all'edizione 2011 del forum dedicato alla Pubblica Amministrazione con le nuove soluzione di Customer Experience Management.

Tecnologie
Adobe è presente al Forum PA 2011, l'appuntamento annuale con il mondo della Pubblica Amministrazione e degli enti locali per permettere a imprese, organizzazioni e cittadini di confrontarsi sui temi della PA digitale e sullo stato dell'arte dell'innovazione in Italia.
L'appuntamento con Adobe è allo stand 19E padiglione 7 (ingresso Porta Nord).  
Presso lo stand Adobe è possibile partecipare a quattro Master formativi che si ripetono in ognuno dei quattro giorni della fiera per offrire l'opportunità di conoscere le soluzioni più innovative in grado di supportare la Pubblica Amministrazione a trasformare la relazione con il cittadino in modo sempre più coinvolgente ed efficace:
-  Dematerializzare e razionalizzare un flusso di informazioni grazie all'implementazione di moduli e documenti dinamici intelligenti - intervento di Giuseppe Borgonovo (Solutions Consultant Manager - Adobe Systems Italia);
- Web Experience Management, nuovo paradigma Adobe per l'attuale PA Digitale - intervento di Giulio Senes (Senior Systems Engineer - Adobe Systems Italia);
- Garantire integrità e autenticità nei flussi di comunicazione attraverso i nuovi orizzonti di utilizzo offerti dalla firma digitale - intervento di Giuseppe Borgonovo;
- Migliorare la soddisfazione del cittadino attraverso processi di comunicazione multicanale: dal Web ai dispositivi mobili, ai social network - intervento di Andrea Valle (Emea Senior Business Development Manager - Adobe Systems Italia).
Allo stand sarà presente il management Adobe per informazioni e approfondimenti su tutte le novità, i progetti e le iniziative dell'azienda in corso nell'ambito del settore pubblico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter