▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CommVault festeggia 15 anni di innovazione nella gestione dei dati

Anniversario "di cristallo" per CommVault, che quest'anno festeggia i primi 15 anni di attività nella gestione delle informazioni e dei dati.

Tecnologie
CommVault festeggia i primi 15 anni di attività.
Negli ambienti odierni caratterizzati da grandi quantità di dati, le organizzazioni sono alla continua ricerca di soluzioni innovative in grado di migliorare l'efficienza operativa, diminuire i costi e mitigare i rischi.
Proprio in questo contesto si situa l'attività di CommVault, guidata dalla sua visione di data management Solving Forward pensata per trasformare il modo di proteggere, archiviare, ripristinare, conservare e accedere alle informazioni.
Oggi, contando su 1.300 dipendenti, 13.500 clienti globali, un network a rapida crescita di partner tecnologici e rivenditori, e 46 uffici in tutto il mondo, CommVault festeggia quindi il suo anniversario di cristallo. Nato come gruppo di sviluppo all'interno di Bell Labs e più tardi designata come business unit strategica di AT&T Network Systems, CommVault è stata incorporata nel 1986.
Da allora, oltre 13.500 organizzazioni globali hanno scelto il software CommVault Simpana per migliorare drasticamente le loro strategie di gestione delle informazioni e dei dati. All'interno di questa lista in crescita vi sono: ABB (Cina) Limited, BAIDU, Bauer Group UK, Cystic Fibrosis Trust, Chinese Construction Limited Liability Company, Dyckerhoff, Johnston Carmichael, Just Energy, Kremsmüller Industrieanlagenbau KG, Mediterranean Shipping Company NL, Nippon Paint (China) Co. Ltd., Omniplex World Services Corporation, Peking University, Premier Global Services (PGi), Sany Group, Silver Birch Hotels, The State Laboratory, Ireland, and WISDRI Engineering & Research Incorporation Ltd.).
Questi 15 anni rappresentano una pietra miliare riconosciuta dal mercato e dai clienti nei confronti del software CommVault Simpana, basato su una piattaforma singola guidata dalle policy per risolvere le sfide IT del mondo reale.
In qualità di azienda di software focalizzata esclusivamente nella modernizzazione della gestione di dati e informazioni, CommVault opera per alleviare i problemi causati dalle soluzioni concorrenti puntuali offrendo una visione singola e unica di tutte le informazioni aziendali, indipendentemente da dove esse risiedono.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter