▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nasce Cap Solutions, la società di Cap dedicata al mondo dell'Erp

Cap Solutions si rivolge alle Pmi in crescita, offrendo loro supporto nell'implementazione di soluzioni Erp su piattaforma Sap Business One.

Tecnologie
Cap ha annunciato di aver costituito, in data 5 aprile 2011, una nuova società, Cap Solutions, dedicata all'implementazione di soluzioni Erp su piattaforma Sap Business One.  
Cap Solutions nasce da Cap, attiva da 30 anni nello sviluppo ed implementazione di soluzioni gestionali presso clientela Pmi appartenente a molteplici settori della distribuzione, dei servizi e della produzione.   In particolare Cap Solutions si rivolge alle Pmi in crescita, che necessitano di essere supportate nella loro evoluzione da un prodotto - qual è SAP Business One - che si adatti in modo costruttivo alla trasformazione, che le aiuti a portare i propri processi e la propria organizzazione a livello di sistema e che le guidi sia nell'attività quotidiana sia nel management dell'impresa.      
Cap Solutions è composta da un team di risorse qualificate e certificate Sap, in grado di tradurre in soluzioni gli obiettivi delineati con i clienti, sfruttando la filosofia per processi aziendali tipica della piattaforma Sap Business One.  
Sap Business One è progettata per coprire totalmente le funzioni di core business all'interno dell'azienda, attraverso una gestione integrata dei processi relativi alle relazioni con i clienti, alle vendite, alla gestione degli stock, agli acquisti, all'amministrazione e finanza, al reporting, e per eliminare così la necessità di duplicazioni manuali o di complesse integrazioni di sottosistemi separati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter