▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega con le sue soluzioni professionali al Forum PA 2011

Iomega ha confermato la propria partecipazione al Forum PA 2011. Presso il proprio stand presenta le proprie soluzioni principali, tra cui Iomega Personal Cloud e Unstoppable Computing.

Tecnologie
Iomega, azienda di EMC e specializzata nell'ambito dello storage digitale e delle soluzioni per la gestione dei contenuti, ha annunciato la sua presenza a Forum PA 2011, l'evento dedicato all'innovazione nella Pubblica Amministrazione, per presentare le proprie soluzioni di storage professionale.      
Iomega vuole così confermare il proprio impegno nel proporre soluzioni per lo storage di rete affidabili, flessibili e sicure a prezzi contenuti ad aziende di piccole e medie dimensioni, uffici periferici e distribuiti, realtà tipiche della Pubblica Amministrazione.
L'11 maggio 2011, alle ore 16.00, presso lo spazio espositivo di Emc - Padiglione 8, Stand 5/A - Iomega metterà a disposizione dei visitatori la Propria competenza nell'ambito dello storage e della sicurezza dei dati.
In particolare, l'intervento di Giacomo Mosca, B2B Manager Italy di Iomega dal titolo "Soluzioni di Storage per gli uffici decentrati degli enti pubblici" offrirà un momento di confronto per comprendere le esigenze, le tendenze e le innovazioni tecnologiche in grado di soddisfare le complesse richieste delle PA.
Inoltre, presso l'area demo dello stand i partecipanti potranno sperimentare personalmente la tecnologia Iomega Personal Cloud.  
E per tutte le aziende che richiedono un'infrastruttura IT in gradi di garantire la disponibilità e l'accesso costante ai dati critici e alle risorse di rete, Iomega offre anche Unstoppable Computing, la soluzione congiunta con Vmware progettata per consentire alle piccole e medie imprese di realizzare e gestire un ambiente IT altamente affidabile in modo semplice ed economico e che automatizza completamente il failover di rete in caso di interruzioni, assicurando flessibilità e sicurezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter