Logo ImpresaCity.it

NetApp diventa rivenditore di Quantum

L'intesa tra NetApp e Quantum ha l'obiettivo di fornire ai clienti nuove soluzioni di storage, per una maggiore capacità, velocità ed efficienza.

Autore: Redazione ImpresaCity

NetApp ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Quantum, azienda specializzata nei settori backup, recovery e archiviazione dati.
A seguito dell'intesa, NetApp diventa ufficialmente rivenditore delle soluzioni software StorNext File System e StorNext Storage Manager di Quantum.
L'accordo ha l'obiettivo di aiutare i clienti NetApp a gestire grandi capacità storage e ottenere una maggiore velocità ed efficienza dell'infrastruttura. In particolare, la combinazione dei prodotti NetApp con il software StorNext offre una soluzione storage più efficiente per la condivisione simultanea, la gestione e la distribuzione on-demand dei file multimediali negli ambienti ad alte prestazioni.
L'esigenza di nuove soluzioni di storage si è resa evidente, riporta la società, dato l'incessante aumento di dati dovuta all'adozione dei formati rich media (ad esempio lo streaming di video in alta definizione).
Pubblicato il: 23/04/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza