▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avanade annuncia la nuova offerta Cloud Erp

Avanade ha presentato Cloud Erp, la nuova soluzione Erp di cloud privato basata su Microsoft Dynamics AX.

Tecnologie
Avanadeha annunciato Avanade Cloud Erp. La nuova offerta Erp (Enterprise Resource Planning), basata su cloud, aiuterà le organizzazioni a mettere in contatto tra loro diverse funzioni aziendali, come la gestione delle operation, dei servizi finanziari e dei fornitori, coordinamento paghe e risorse umane.
Avanade Cloud ERP fornisce una soluzione totalmente gestita in ambiente cloud di tipo privato, basata su Microsoft Dynamics AX.    
Avanade configura e personalizza Microsoft Dynamics AX per rispondere alle richieste del mercato in continua evoluzione. L'azienda, inoltre, offre assistenza continua, gestione delle applicazioni, ambienti di pre-produzione e produzione e servizi di manutenzione del sistema. Avanade, infine, fornisce un puntuale servizio di gestione e monitoraggio della soluzione completa del cliente, individuando in anticipo i problemi, prima che essi siano visibili all'utente aziendale.    
Al momento, Avanade sta implementando una soluzione Microsoft Dynamics AX basata su cloud presso Genesis Casket Company, start-up del settore manifatturiero con sede a Indianapolis.
Essendo una realtà giovane, Genesis aveva la necessità di una soluzione completa, che richiedesse un investimento iniziale contenuto e che fosse scalabile con la crescita dell'azienda. L'implementazione è attualmente in corso e, secondo le previsioni, si concluderà a luglio 2011.     In base alla richiesta da parte dei CIO di avvalersi di ulteriori strumenti per utilizzare questa tecnologia mission-critical, Avanade è impegnata a offrire ai propri clienti soluzioni cloud che abbracciano le diverse linee di servizi basate sulla piattaforma Microsoft.
Con Avanade Cloud ERP, l'azienda amplia la propria gamma di servizi, funzioni e soluzioni per Microsoft Business Productivity Online Suite, Microsoft Windows Azure, Microsoft Office 365, cloud privato e Avanade Online Services (AOS) for Microsoft Dynamics CRM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter