Logo ImpresaCity.it

Microarea presenta EasyAttachment per l'archiviazione documenti

Microarea arricchisce il suo software gestione Mago.net con il modulo EasyAttachment, finalizzato all'archivizione elettronica dei documenti.

Autore: Chiara Bernasconi

Microarea ha arricchito il suo software gestione Mago.net con il modulo EasyAttachment, finalizzato all'archivizione elettronica dei documenti.
La Software House genovese ha presentato il nuovo componente in occasione della Convention 2011, svoltasi il 10 marzo a Pacengo del Garda, dando una dimostrazione in diretta delle potenzialità  e della facilità d'uso del prodotto.
EasyAttachment ha tutte le caratteristiche di fruibilità, convenienza e funzionalità per configurarsi come uno strumento indispensabile per gestire efficacemente l'azienda in un settore critico, quello documentale, che richiede spesso grandi investimenti in termini di tempo e spazio. Il principale valore del nuovo modulo di Microarea è la semplicità: è intuitivo, riduce gli spazi di archiviazione, garantisce la disponibilità e il reperimento veloce della documentazione.
EasyAttachment consente di archiviare qualsiasi documento elettronico e di associarlo a uno o più documenti gestionali: tutti i file sono raccolti, organizzati, a portata di mano.
La configurazione avviene con pochi click, l'interfaccia integrata consente un accesso immediato, i file sono allegati con il sistema drag&drop e la ricerca dei documenti avviene in modalità full text search, cioè indicando una parte del testo presente nel documento: ne consegue che l'utente comincia da subito a risparmiare tempo e risorse e a guadagnare in efficienza ed efficacia.
Microarea lancia il modulo con un campagna promozionale aggressiva: fino al 30 giugno EasyAttachment è proposto agli utenti Mago.net con il 30% sconto sul listino ufficiale.
Pubblicato il: 19/04/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza