Logo ImpresaCity.it

Telecom Italia, ecco il nuovo management team

Franco Bernabè nominato presidente esecutivo, Aldo Minucci vicepresidente e Patuano amministratore delegato. Rinnovati anche i Comitati interni.

Autore: Redazione ImpresaCity

Franco Bernabè, Aldo Minucci e Marco Patuano: questi i tre nuovi vertici di Telecom Italia, nominati nel corso del primo consiglio di amministrazione della nuova era. 
Nel dettaglio, Bernabè è stato nominato Presidente Esecutivo (Chairman of the Board and Chief Executive Officer), Minucci Vicepresidente e Patuano Amministratore Delegato (Managing Director and Chief Operating Officer) della società.
Il ruolo di Lead Independent Director è stato affidato al Consigliere Luigi Zingales.
Il consiglio di amministrazione ha inoltre provveduto al rinnovo dei Comitati interni, chiamando a far parte rispettivamente:
- del Comitato Esecutivo: il Presidente Esecutivo, il Vice Presidente, l'Amministratore Delegato e i Consiglieri Ferdinando Beccalli Falco, Elio Cosimo Catania, Julio Linares Lopez, Renato Pagliaro, Mauro Sentinelli;
- del Comitato per il controllo interno e per la corporate governance: i Consiglieri Elio Cosimo Catania, Jean Paul Fitoussi, Francesco Profumo, Mauro Sentinelli, Luigi Zingales;
- del Comitato per le nomine e la remunerazione: i Consiglieri Elio Cosimo Catania, Jean Paul Fitoussi, Gabriele Galateri di Genola, Francesco Profumo.
Pubblicato il: 15/04/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud