Logo ImpresaCity.it

Juniper Networks tra le aziende più etiche al mondo

Juniper Networks è stata premiata da Ethisphere Institute tra le aziende più etiche del 2011.

Autore: Redazione ImpresaCity

Juniper Networks ha ricevuto il premio  "World's Most Ethical Companies" per il 2011 da Ethisphere Institute, l'organizzazione che si occupa della creazione, dello sviluppo e della condivisione di best practice in aree quali business ethics, corporate social responsibility, iniziative anti corruzione e sostenibilità.  
A fronte di molte candidature, Juniper Networks è stata premiata per le sue business practice e le iniziative che ha realizzato, che hanno  contribuito concretamente al successo dell'azienda ma si sono anche rivelate un vantaggio per la comunità, alzando il livello degli standard etici del mercato.
"Siamo estremamente lusingati per questo riconoscimento – ha commentato Mitchell Gaynor, executive vice president, general counsel e segretario di Juniper – noi crediamo che quello che siamo interiormente è quello che siamo esteriormente. I nostri valori base guidano le decisioni e le azioni dei nostri dipendenti, e richiedono di dedicarsi ai più alti standard etici ai dipendenti ad ogni livello della nostra società".  
Alcune tra le altre aziende premiate da Ethisphere sono state: American Express, eBay, Ford Motor Company, Adidas, Starbucks, PepsiCo e Xerox Corporation.
Pubblicato il: 23/03/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza