▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Informatica Day 2013: Welcome to virtual data integration

L’evento rivolto a clienti e prospect si svolgerà a Milano il 12 marzo e a Roma il 14 marzo. Al centro delle due giornate: l’integrazione dei dati di prossima generazione, l’aggiornamento tecnologico in ambito Mdm, la soluzione per i Big Data.

Trasformazione Digitale
Informatica Day 2013 - l’evento dedicato ai clienti e prospect dia Informatica, fornitore indipendente di software per la Data Integration, si svolgerà  a Milano e Roma, rispettivamente il 12 e il 14 marzo.
La giornata si dividerà in due momenti principali. Nel corso della mattinata, gli esperti di Informatica affronteranno il tema dell’integrazione dei dati di prossima generazione, offriranno un aggiornamento tecnologico in ambito Master Data Management e presenteranno la soluzione Informatica per una gestione intelligente e concreta dei Big Data.
Attraverso le esperienze di clienti che hanno scelto le soluzioni Informatica, quali Gruppo Banca dell’Emilia Romagna e Consip, insieme alla testimonianza del business partner Target Reply, i partecipanti potranno comprendere come trarre vantaggio dai dati e dalle informazione per beneficiare di una maggiore reddittività, produttività e competitività aziendale.
“Nell’era dei Big Data, del Mobile, del Social e del Cloud Computing, assistiamo a una evoluzione del panorama della gestione e dell’integrazione dei dati. Per soddisfare le nuove esigenze del business volte ad ottenere una maggiore agilità, scalabilità e visibilità in tempo reale, le aziende devono disporre di una visione a 360° dei loro clienti per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Siamo certi che Informatica sia in grado di rispondere alle attuali e mutevoli esigenze di business, supportando le aziende a controllare l’esplosione dei dati ovunque: on-premise, nel Cloud o nei Social Media,” commenta Fredi Agolli, country manager per l’Italia di Informatica.
Nel pomeriggio di martedì 12 marzo a Milano e giovedì 14 marzo a Roma, Informatica ospiterà i propri business partner per condividere con loro le strategie e i piani per l’anno e presentare le novità tecnologiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter