Logo ImpresaCity.it

Panda Cloud Office Protection, nuova versione compatibile con Office

La versione 5.04.50, soluzione di sicurezza basata su cloud per la protezione degli endpoint aziendali è ha capacità potenziate di rilevazione ed eliminazione del malware, sia online che offline ed è compatibile con Office 2010 e Windows Live Mail.

Redazione ImpresaCity

Nuove caratteristiche e potenziamenti per una protezione ancora più efficace dal malware nella versione 5.04.50 di Panda Cloud Office Protection, la soluzione di sicurezza basata su cloud per la protezione degli endpoint aziendali di Panda Security.
Compatibile con Office 2010, la nuova versione può analizzare anche i messaggi di posta elettronica archiviati in Windows Live Mail e include nuove tecnologiche euristiche per prevenire attacchi di esemplari di malware sconosciuti, garantisce il blocco di minacce anche se l'utente è offline nel momento della rilevazione o se la tipologia di malware è nuova.
Il nuovo motore euristico classifica file non solo come sospetti, ma anche come malware o goodware, grazie agli algoritmi di individuazione sviluppati dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Panda Security.
La nuova versione comprende anche un piccolo signature file che include solo i dati relativi ai malware più attivi quotidianamente e gli update dei file sono automatici, senza necessità che l'amministratore li esegua su ogni postazione di rete.  
I clienti già in possesso della soluzione effettueranno il passaggio alla nuova versione gratuitamente.
Pubblicato il: 21/07/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud