▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Magic Italy, su YouTube spopolano le parodie del filmato di Silvio Berlusconi

Su YouTube sono sempre più numerose le parodie dello spot Magic Italy. I filmati ironizzano sul messaggio letto da Berlusconi, in maniera ilare e provocatoria.

Tecnologie
E' il momento della moda delle parodie su YouTube. Sta iniziando a diffondersi, infatti, la tendenza degli utenti a realizzare parodie divertenti, talvolta polemiche e spesso provocatorie, di canzoni, filmati, clip di vario genere.
A entrare nell'occhio del ciclone, questa volta, è lo spot Magic Italy realizzato con la voce del presidente del Consiglio Berlusconi, che invita ad esplorare e conoscere le bellezze storiche, architettoniche, culturali e geografiche dell'Italia.
Di parodia non ce n'è una sola, però.
Sono state realizzate diverse versioni del filmato: ognuna presenta contenuti e immagini differenti, funzionali a ironizzare sulla figura di Berlusconi e sul messaggio dello spot.

C'è ad esempio la versione che ironizza sulla figura a volte discutibile di Berlusconi: 


Oppure video in cui è riproposto il messaggio originale letto da Berlusconi con un montaggio di diverse immagini, riferite ai problemi del Paese e alle vicende del presidente del Consiglio, che creano dissonanza rispetto a quanto affermato:




Infine video in cui, oltre alla carrellate di immagini provocatorie, è riproposto il messaggio originale, ma con una voce che imita il modo di esprimersi di Berlusconi:


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter