Logo ImpresaCity.it

Dassault Systèmes lancia la community online DraftSight

DraftSight offre servizi di collaborazione e funzionalità senza precedenti per creare, modificare, condividere e gestire file DWG.

Autore: Redazione ImpresaCity

Dassault Systèmes ha annunciato la creazione di una comunità online aperta all'indirizzo DraftSight.com, che fornirà a tutti gli utenti CAD l'accesso a nuovi servizi e prodotti per sfruttare il prezioso patrimonio di informazioni contenuto in miliardi di file DWG.  
Partendo dal concetto di "social innovation" promosso da Dassault Systèmes, il lancio della community è una risposta diretta alle richieste dei clienti e segna un ulteriore passo verso la creazione di un ambiente online, facile da usare e orientato ai servizi, per la gestione e lo stoccaggio di file DWG.    
Contestualmente alla presentazione della community DraftSight, Dassault Systèmes ha lanciato anche la soluzione DraftSight, un prodotto CAD 2D professionale fornito con un modello di business aperto. Attualmente disponibile in versione beta pubblica scaricabile dal sito 3ds.com, DraftSight offre agli utenti uno strumento migliore per leggere, scrivere e condividere file DWG.  Costruito su un'architettura avanzata, DraftSight è facile da usare, richiede pochi minuti per l'installazione e gira su diversi sistemi operativi, fra cui Windows XP, Windows Vista e Windows 7 (il supporto dei sistemi Mac OS e Linux è previsto nella seconda metà dell'anno). DraftSight è accessibile a tutti gli utenti: professionisti, studenti e docenti.
dassault-systemes-lancia-la-community-online-draft-1.jpg
Pubblicato il: 09/07/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud