▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dassault Systèmes lancia la community online DraftSight

DraftSight offre servizi di collaborazione e funzionalità senza precedenti per creare, modificare, condividere e gestire file DWG.

Tecnologie
Dassault Systèmes ha annunciato la creazione di una comunità online aperta all'indirizzo DraftSight.com, che fornirà a tutti gli utenti CAD l'accesso a nuovi servizi e prodotti per sfruttare il prezioso patrimonio di informazioni contenuto in miliardi di file DWG.  
Partendo dal concetto di "social innovation" promosso da Dassault Systèmes, il lancio della community è una risposta diretta alle richieste dei clienti e segna un ulteriore passo verso la creazione di un ambiente online, facile da usare e orientato ai servizi, per la gestione e lo stoccaggio di file DWG.    
Contestualmente alla presentazione della community DraftSight, Dassault Systèmes ha lanciato anche la soluzione DraftSight, un prodotto CAD 2D professionale fornito con un modello di business aperto. Attualmente disponibile in versione beta pubblica scaricabile dal sito 3ds.com, DraftSight offre agli utenti uno strumento migliore per leggere, scrivere e condividere file DWG.  Costruito su un'architettura avanzata, DraftSight è facile da usare, richiede pochi minuti per l'installazione e gira su diversi sistemi operativi, fra cui Windows XP, Windows Vista e Windows 7 (il supporto dei sistemi Mac OS e Linux è previsto nella seconda metà dell'anno). DraftSight è accessibile a tutti gli utenti: professionisti, studenti e docenti.
dassault-systemes-lancia-la-community-online-draft-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter