Logo ImpresaCity.it

Le aste di eBay a portata di BlackBerry

Sul BlackBerry App World è stata resa disponibile l'applicazione gratuita eBay per gli smartphone BlackBerry.

Redazione ImpresaCity

Rim ed eBay hanno annunciato la disponibilità, su BlackBerry App World, dell'applicazione gratuita eBay per gli smartphone BlackBerry in sei nuovi paesi tra cui l'Italia. Grazie alla applicazione eBay per gli smartphone BlackBerry, gli utenti possono cercare, fare offerte, comprare e monitorare le proprie attività di acquisto e vendita su eBay, ovunque e in maniera virtuale. L'applicazione sfrutta il servizio BlackBerry Push per permettere agli utenti di essere aggiornati in tempo reale e in modalità wireless sullo stato delle aste di eBay.
Grazie agli alert, gli utenti di eBay possono ricevere notifica della vittoria di un'asta oppure quando la propria offerta è stata superata, o quando sta per scadere un oggetto nella Watch List. Inoltre, i venditori su eBay possono ricevere aggiornamenti sulla fine dell'asta e ricevere le informazioni relative all'acquirente e il prezzo di vendita.
Tutte le notifiche saranno inviate alla inbox del servizio email BlackBerry e, dato che il sistema operativo BlackBerry supporta il multi-tasking, gli utenti possono semplicemente cliccare la notifica email per aprire o passare alla applicazione eBay.
Pubblicato il: 06/07/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud