▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dassault Systèmes presenta la release V6R2011

La descrizione delle caratteristiche della nuova release di Dassault Systèmes, V6R2011.

Tecnologie
Dassault Systèmes ha presentato la V6R2011, la nuova release della piattaforma Plm 2.0, nell'ambito della propria strategia per la Lifelike Experience.
La release offre 874 nuove funzionalità, migliorie nell'ambito dell''innovazione collaborativa e una soluzione V6 for Academia completamente nuova.
Nella V6R2011 sono state introdotte diverse migliorie alla funzionalità e ai contenuti dei sistemi, ad esempio librerie Modelica specifiche per l'industria automobilistica, e due nuove soluzioni Delmia per la modellazione delle risorse in produzione, Lifelike Human e Lifelike Conveyor (addetti e catene di montaggio).
Simulia V6R2011 mette a disposizione dei progettisti le tecnologie Abaqus per la gestione di assiemi complessi. La V6R2011 introduce nuove funzionalità per l'innovazione collaborativa, ampliando il raggio d'azione delle soluzioni preconfigurate destinate agli undici settori industriali di riferimento dell'azienda, fra cui beni di consumo confezionati, abbigliamento, high-tech, aerospaziale e difesa, e automobilistico.
Queste soluzioni basate su Enovia costituiscono una piattaforma che consente a tutte le comunità di partecipare al ciclo di vita del prodotto attraverso il Web.
Oltre che ai clienti acquisiti e potenziali, Dassault Systèmes si rivolge ai futuri utenti del Plm con una nuova offerta V6 indirizzata al mondo accademico.
La soluzione V6 for Academia è ritagliata sulle esigenze specifiche delle università e degli enti di ricerca, grazie a un ambiente studiato per la massima rapidità di implementazione.
V6 for Academia comprende Catia, Delmia, Simulia, Enovia e 3Dvia in un'unica piattaforma collaborativa integrata.
Per conoscere tutte le migliorie funzionali introdotte con la V6R2011, è possibile visitare il sito http://www.3ds.com/products/v6/latest-release/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter