▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Sky nuovo look e slogan a cui si accompagna una nuova offerta

Look e slogan rinnovati per Sky, che ha presentato la nuova offerta per i propri clienti: My Sky HD diventa il decoder standard, si amplia il numero di canali HD e si ridisegnano i vari pacchetti.

Tecnologie
Sky rinnova la propria immagine. L'emittente ha presentato ieri il nuovo logo, una scritta azzurro trasparente, e il nuovo slogan, "Liberi di…".
Il brand rappresenta secondo la stessa società "l'importanza che Sky dà alla libertà di scelta dei telespettatori: scelta di canali, scelta di pacchetti, scelta dell'HD, scelta di guardare quello che vogliono quando e come vogliono".
Ma il cambiamento di look si accompagna anche ad un rinnovamento dell'offerta per i propri clienti, che avranno la possibilità di scegliere tra nuove opzioni più flessibili.
Sarà infatti possibile accedere ad un pacchetto premium di Sky: Calcio, Cinema o Sport ed abbinarlo con due pacchetti Mondo al costo di 29 Euro al mese.
Un altro elemento importante della nuova offerta è la scelta di Sky di offrire il decoder My Sky HD come decoder standard per tutte le nuove installazioni. Il dispositivo sarà ora offerto al costo una tantum di 59 Euro, inclusi tutti i costi di installazione, anziché agli attuali 199 Euro. My Sky HD registra direttamente su hard disk (fino a 320 Gb) e permette di stoppare e riprendere la visione dei programmi quando lo si desidera. Le trasmissioni possono essere registrate ed archiviate in una apposita sezione.
Inoltre, con My Sky HD, gli abbonati accederanno gratis al servizio Sky Selection On Demand, grazie al quale ogni giorno Sky rende disponibili, già memorizzati sul decoder, fino a 130 tra i programmi del mese, consentendone così la visione quando e come si vuole, 24 ore su 24.
Il costo di 59 Euro include anche la Sky Digital Key, che consente agli abbonati di Sky la visione di tutti i canali gratuiti del digitale terrestre utilizzando un solo decoder ed un solo telecomando. La società ha annunciato inoltre la disponibilità di nuovi canali HD: Sky, tra l'altro, offrirà tutta la serie A in alta definizione.
Sarà più conveniente anche l'abbonamento a due pacchetti tra Cinema, Sport o Calcio in contemporanea, a cui si potranno aggiungere un minimo di 3 pacchetti di Mondo. Il costo sarà di 47 euro mensili, per accedere ad un minimo di 60 canali Mondo e, ad esempio, a Cinema e Calcio. 
Ci si potrà abbonare a tre dei pacchetti Mondo – ovvero Intrattenimento e Serie Tv, Bambini, Lifestyle e Documentari, News, Musica - con soli 19,90 euro, garantendosi la visione di oltre 60 canali e accedendo in ogni caso a Sky Tg24 e Sky Meteo24.
I nuovi pacchetti non saranno orientati solo all'universo dei possibili nuovi abbonati, ma sono resi accessibili anche agli oltre 4 milioni 700 mila abbonati a Sky. Ciascuno di loro potrà modificare il suo abbonamento. Inoltre, a tutti gli abbonati sarà possibile accedere a ‘'Multivision'' con soli 9,90 Euro al mese, raddoppiando la possibilità di vedere Sky in ogni casa.
L'offerta sarà valida a partire dal 5 luglio e sul sito internet Sky.it sarà disponibile una pagina con tutte le informazioni sul nuovo listino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter