Logo ImpresaCity.it

La formazione per il Network di Linea Amica riprende a settembre

Oltre 700 domande per le 4 edizioni del percorso formativo Front office chiavi in mano rivolte alle P.A. Ora appuntamento a settembre per le prossime edizioni.

Autore: Redazione ImpresaCity

Si sono concluse le prime quattro edizioni 2010 del percorso formativo Front office chiavi in mano, rivolte alle P.A. di Toscana, Veneto e Sardegna. Le prossime edizioni, rivolte alle P.A. di Campania, Puglia, Lazio, Sicilia, avranno avvio nel mese di settembre. Sono circa 700 le domande di partecipazione al corso arrivate finora.
Si realizzeranno nel mese di luglio i primi Stage, a cui potranno partecipare i Responsabili di strutture di Front Office e di contatto diretto con il cittadino aderenti al Network di Linea Amica (URP, CUP, Sportello, Contact Center, ecc.).  
Gli Stage prevedono attività online e in presenza, per complessive 30 ore nell'arco di 1 mese, e si realizzeranno presso strutture pubbliche di contatto con il cittadino, riconosciute per qualità dei risultati, standard e tecnologie impiegate, appartenenti al Network Linea Amica, e presso il contact center Linea Amica.
Pubblicato il: 28/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud