Logo ImpresaCity.it

Oracle, la gestione intelligente del portafoglio aziendale

La nuova versione di Oracle Primavera Portfolio Management dà alle imprese la possibilità di massimizzare il valore degli investimenti sul fronte di progetti di capitale, sviluppo di software e sistemi, nuove acquisizioni e prodotti.

Autore: Redazione ImpresaCity

Guidare le imprese nell'ottenere il massimo valore dal portafoglio aziendale; è ciò che si propone di fare Oracle conOracle con Oracle Primavera Portfolio Management 8.
La nuova versione consente di gestire in maniera intelligente il processo di selezione del progetto ottimale o di portafogli di investimento, portando a termine con successo l'esecuzione di tutti i progetti e degli investimenti prefissati. 
Le nuove funzioni di analisi e gestione presenti in Oracle Primavera Portfolio Management 8 aumentano le capacità di un'azienda di poter identificare in modo proattivo i rischi, analizzarne l'impatto e intraprendere le azioni più appropriate attraverso analisi delle tendenze e confronti fra dati facilmente accessibili.
Oracle Primavera Portfolio Management 8 può essere paragonato a una sorta di di sistema GPS per la gestione dei portafogli aziendali le cui nuove funzioni forniscono alle imprese: accesso semplice a dati passati e futuri attraverso la nuova funzione di versioning che consente di monitorare i cambiamenti e verificare i progressi rispetto alle performance passate e agli obiettivi futuri; analisi più rapida del portafoglio mediante aiuti visivi migliorati che ottimizzano la comprensione e la collaborazione nell'investimento; un unico sistema enterprise per gestire diverse tipologie di investimento.
Soglie vincolanti delle varie metriche consentono maggiore tempestività nelle segnalazioni quando gli investimenti non rispondono alle attese, dando alle aziende la possibilità di intervenire proattivamente per rivedere i piani.
Pubblicato il: 23/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza