Logo ImpresaCity.it

ESA Software lanciaCRM24

Uno dei punti di forza dell'offerta 2010 della software house del Gruppo 24 ORE sarà la nuova soluzione per il Customer Relationship Management.

Redazione ImpresaCity

Un nuovo strumento a supporto del marketing dell'impresa moderna; si tratta di CRM24 di Esa Software Gruppo 24 ORE, società fornitrice di soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale.
La nuova soluzione per il Customer Relationship Management, uno dei  punti di forza dell'offerta 2010 della software house, gestisce i processi di marketing aziendale, direzione commerciale, organizzazione dell'attività della forza vendita e dell'assistenza post-vendita al cliente, supportando le decisioni strategiche, la gestione dei clienti e l'analisi delle trattative, l'assegnazione delle zone e la profilazione dei lead forniti ai venditori in funzione della prevista proficuità del contatto.
La nuova soluzione di CRM consente di coordinare le agende (è integrato con le funzioni di Outlook) e gli appuntamenti dei venditori (anche su mobile device) e l'andamento delle campagne di marketing (sia outbound, tramite email o newsletter, posta, fax o messaggi vocali, sia quelle in bound verso l'help desk). 
E' adatto anche alle campagne di telemarketing su VoIP (mediante il modulo VoIP24) e consente generare statistiche di business intelligence, creando cruscotti personalizzati in base alle esigenze operative per monitorare i risultati di qualunque iniziativa.
Utilizzabile via web, e multi browser, CRM24 si integra con il sistema ERP d'impresa  - la suite Il mondo di e.
CRM24 è è disponibile in due versioni: Ready, per la piccola impresa grazie alla sua grande rapidità d'implementazione a fronte di un costo contenuto, e Full, che garantisce una risposta completa alle esigenze più articolate  di aziende di maggiori dimensioni.
Pubblicato il: 21/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud