Logo ImpresaCity.it

Enel Green Power a ottobre in borsa

Enel Green Power ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione per la quotazione delle azioni della società sul Mercato Telematico Azionario e alla Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta pubblica.

Redazione ImpresaCity

Enel Green Power ha presentato oggi a Borsa Italiana la domanda di ammissione per la quotazione delle azioni della società sul Mercato Telematico Azionario e alla Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta pubblica di vendita e alla quotazione delle azioni medesime. Lo annuncia Enel, in una nota, riservandosi inoltre di valutare l'opportunità di richiedere la quotazione delle azioni di EGP anche presso altri mercati regolamentati, con particolare riferimento a quello spagnolo.
E' prevedibile che, compatibilmente con le condizioni dei mercati, l'offerta abbia luogo il prossimo ottobre. ''Contestualmente - si legge in una nota - Enel continua a valutare accordi con investitori di lungo periodo per la cessione di una partecipazione di minoranza di EGP, da effettuare in concomitanza o in alternativa alla offerta pubblica di vendita sopra indicata''.

Pubblicato il: 18/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud