Logo ImpresaCity.it

Juniper Networks, arriva Junos Pulse

E' disponibile il nuovo client integrato, che ridefinisce l'esperienza "mobile" e rende possibili, per i Service Provider, nuovi modelli di servizio.

Autore: Redazione ImpresaCity

E' disponibile Junos Pulse, componente parte della nuova visione "New Network" di Juniper ed importante elemento della piattaforma software Junos annunciata a ottobre 2009.
Il "multi-service network" client integrato Junos Pulse, grazie alla connettività integrata, funzionalità di accelerazione e maggiore sicurezza in qualsiasi momento e ovunque, ridefinisce l'esperienza "mobile"   e rende possibili, per i  Service Provider, nuovi modelli di servizio.
Grazie a questo nuovo  software client gli operatori IT possono rafforzare le policy di sicurezza per i dispositivi endpoint su una vasta gamma di notebook, netbook e smartphone.
Inoltre, Juniper ha annunciato la disponibilità del software AppTrack, elemento della suite di software per la sicurezza AppSecure che introduce visibilità e controllo sulle applicazioni nei Service Gateway Juniper SRX Series (la linea di prodotti di network security modulari, che integra funzioni di routing, switching e servizi di sicurezza).
Juniper AppTrack è stato annunciato a maggio 2010 come parte del "dynamic security model" per il data center del futuro e aiuta aziende e service provider a superare i limiti della sicurezza delle architetture.
Pubblicato il: 17/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud