Logo ImpresaCity.it

Oracle rinnova il Business Process Management

Oracle Business Process Management Suite 11g Oracle supporta tutte le tipologie di processo attraverso un nuova piattaforma di esecuzione unificata, una progettazione user centric e funzionalità per il social BPM. A Milano il 14 luglio un evento dedicato per scoprirne le potenzialità.

Redazione ImpresaCity

Oracle Business Process Management Suite 11g, componente di Oracle Fusion Middleware 11g, è la soluzione per il Business Process Management  di Oracle completa, aperta e integrata, in grado di supportare le tipologie di processo (system-centric, human-centric, document-centric) mediante un nuova piattaforma di esecuzione unificata, una progettazione user centric e funzionalità avanzate per il social BPM.
La piattaforma semplifica lo sviluppo, l'implementazione, il monitoraggio e l'esecuzione dei processi.
Tra le componenti principali vi sono: un motore di processo unificato; Oracle Universal Content Management per i processi centrati sui documenti; gestione end-to-end che unifica la gestione e il monitoraggio dei processi di business.
Le funzionalità di social BPM di Oracle Business Process Management Suite 11g inoltre facilitano la collaborazione fra gli utenti incorporando tecnologie di social computing ed Enterprise 2.0, tra cui wiki e blog. Tra le funzioni principali figurano: Process Spaces; guide ai processi di business; supporto a processi non strutturati.
Per far conoscere le potenzialità della soluzione Oracle ha messo a calendario il prossimo 14 luglio a Milano, presso l'hotel Grand Visconti Palace, un evento tutto dedicato alla nuova soluzione.
Pubblicato il: 16/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud