Logo ImpresaCity.it

Ibm Impact 2010

Domani a Roma si terrà Impact 2010, l'evento che presenta le novità e le strategie più recenti per affrontare le evoluzioni economiche e di mercato aumentando l'efficienza e riducendo i costi.

Autore: Redazione ImpresaCity

E' atteso domani a Roma Ibm Impact 2010, l'evento che porta in Italia da Las Vegas i temi, le novità e le strategie più recenti per affrontare le evoluzioni economiche e di mercato aumentando l'efficienza e riducendo i costi.
Smart Work è l'approccio individuato da Ibm per lavorare in modo più intelligente che prevede l'ottimizzazione dei processi, della collaborazione e delle performance aziendali. All'appuntamento sarà possibile scoprire le ultime novità Smart Work introdotte durante Impact 2010 di Las Vegas.
Tra gli argomenti trattati: business analitics e ottimizzazione; collaborazione 2.0; come gestire al meglio i processi aziendali e migliorare quelli decisionali; come lavorare meglio ottenendo più velocemente un ritorno degli investimenti adottando il Cloud Computing nello sviluppo e test dei tuoi software.
Nel corso del pomeriggio si terranno sessioni parallele incentrate sul Settore Bancario e Assicurativo, sulla Pubblica Amministrazione, su sviluppo, processi, collaborazione sia nelle piccole imprese che nelle grandi aziende e sul mainfraime, con le novità CICS per integrare i servizi Soa e le applicazioni Web 2.0. Per ogni settore, saranno presentate le soluzioni più adatte in termini di Collaboration Agenda e le offerte Rational e WebSphere.
Presso gli stand, inoltre, sarà possibile assistere a demo sulle soluzioni di Test & Develpment nel Cloud IBM, sulla collaborazione intelligente, sulla SOA per il Settore Pubblico e sugli strumenti cloud per avviare progetti di BPM ottimali.  
Pubblicato il: 14/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud