Logo ImpresaCity.it

Premio Imprese x Innovazione, a Zucchetti il "Premio dei premi"

Alla società del gruppo Zucchetti specializzata nella robotica/domotica è stato assegnato l'importante riconoscimento nella categoria "Prize - piccole e medie imprese".

Autore: Redazione ImpresaCity

Zucchetti Centro Sistemi, società del gruppo Zucchetti specializzata nella robotica/domotica e nella produzione software, ha vinto il "Premio dei Premi" nell'edizione 2010 del "Premio Imprese x Innovazione". Il riconoscimento è stato ritirato la scorsa settimana dall'amministratore della società Fabrizio Bernini presso il Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione Renato Brunetta, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e di Emma Marcegaglia, Presidente di Confindustria.
Zucchetti Centro Sistemi è stata premiata nella categoria "Prize - piccole e medie imprese" per aver
"consolidato nel tempo una notevole capacità di sviluppare innovazione a 360° grazie alla competenza della leadership e al contributo del personale".
"Siamo molto felici per questo riconoscimento – ha dichiarato Fabrizio Bernini - e vogliamo condividerlo con tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi anni: colleghi, clienti, fornitori e business partner. Il premio di Confindustria non rappresenta per noi un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo a fare ancora meglio e a favorire la diffusione della cultura dell'innovazione nel nostro Paese".


Pubblicato il: 14/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud