▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le foto dello scandalo-sexy di Miley Cyrus fanno boom sul web

Miley Cyrus è al centro di uno scandalo causa le immagini provocanti che la ritraggono senza slip durante uno spot pubblicitario e che poi vengono postate su Twitter dal blogger gossip Perez Hilton.

Tecnologie
Conosciuta ai più come Hannah Montana, da oggi Miley Cyrus ha scelto di dare ufficialmente svolta alla sua vita. Aggressiva e Sexy, questo è il suo nuovo look, che almeno per ora sembra averla messa nei guai o al centro del gossip-scandalo. In particolare a metterla in primo piano ci ha pensato Perez Hilton, il blogger-gossip più famoso del web. Su Twitter, infatti, non ha esitato un minuto a pubblicare alcune foto della Miley, molto sexy e provocanti. Le immagini, come si può notare, la ritraggono senza slip, durante le riprese di uno spot pubblicitario. La si vede scendere dall'auto con un vestito bianco e trasparente che lascia poco all'immaginazione: Miley è infatti senza biancheria intima, come si può individuare in questa foto.
le-foto-sexy-scandalo-di-miley-cyrus-fanno-boom-su-1.jpg
Per un paparazzo come Hilton era impossibile potersi far scappare questa opportunità: le foto hanno fatto il giro del web-space registrandoi milioni di clic. Ma il blogger però sembra che non abbia fatto bene i conti, visto che la Miley  ha ancora 17anni, pertanto non essendo maggiorenne, la pubblicazione delle sue immagini è considerata un reato federale, in base alle leggi contro la pedofilia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter