Logo ImpresaCity.it

Le foto dello scandalo-sexy di Miley Cyrus fanno boom sul web

Miley Cyrus è al centro di uno scandalo causa le immagini provocanti che la ritraggono senza slip durante uno spot pubblicitario e che poi vengono postate su Twitter dal blogger gossip Perez Hilton.

Autore: Redazione ImpresaCity

Conosciuta ai più come Hannah Montana, da oggi Miley Cyrus ha scelto di dare ufficialmente svolta alla sua vita. Aggressiva e Sexy, questo è il suo nuovo look, che almeno per ora sembra averla messa nei guai o al centro del gossip-scandalo. In particolare a metterla in primo piano ci ha pensato Perez Hilton, il blogger-gossip più famoso del web. Su Twitter, infatti, non ha esitato un minuto a pubblicare alcune foto della Miley, molto sexy e provocanti. Le immagini, come si può notare, la ritraggono senza slip, durante le riprese di uno spot pubblicitario. La si vede scendere dall'auto con un vestito bianco e trasparente che lascia poco all'immaginazione: Miley è infatti senza biancheria intima, come si può individuare in questa foto.
le-foto-sexy-scandalo-di-miley-cyrus-fanno-boom-su-1.jpg
Per un paparazzo come Hilton era impossibile potersi far scappare questa opportunità: le foto hanno fatto il giro del web-space registrandoi milioni di clic. Ma il blogger però sembra che non abbia fatto bene i conti, visto che la Miley  ha ancora 17anni, pertanto non essendo maggiorenne, la pubblicazione delle sue immagini è considerata un reato federale, in base alle leggi contro la pedofilia.
Pubblicato il: 20/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud