▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per la giornata inaugurale dei Mondiali Fifa 2010 in Sudafrica Google cambia il logo

Nella giornata di apertura dei Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, il logo di Google si modifica e ritrae alcuni giocatori impegnati in una partita di calcio. Il fischio d'inizio del calcio giocato avverrà alle ore 16:00 con la partita Sudafrica vs Messico.

Tecnologie
Google oggi festeggia e apre virtualmente i Mondiali di Calcio fifa 2010 in Sudafrica con un vero e proprio logo personalizzato che ritrae graficamente una partita di calcio. In questo caso le lettere che compongono il nome del motore di ricerca vengono sostituite dai giocatori impegnati in una azione d'attacco, mentre l'arbitro osserva la scena e i tifosi dalle tribune sventolano bandiere e striscioni colorati.
La cerimonia di inaugurazione, che darà ufficialmente il via ai Mondiali, si è tenuta oggi google-apre-i-mondiali-di-calcio-in-sudafrica-1.jpgpomeriggio alle 14.00, ora italiana. all'interno del Soccer City Stadium di Johannesburg, senza però la presenza di Nelson Mandela per il grave lutto che lo ha colpito stamane.
I mondiali Fifa 2010, che vedranno confrontarsi trentadue squadre, in rappresentanza di altrettante nazioni, si aprono, realmente, con la partita Sudafrica-Messico con calcio d'inizio ore 16:00, ora italiana, e Uruguay-Francia, ore 20:30, sempre ora italiana.
La nazionale italiana di calcio debutterà invece il 14 giugno, ore 20:30, contro il Paraguay. All'evento calcistico sono presenti 15.000 giornalisti accreditati. Lo ha annunciato la Fifa nel Soccer City Stadium di Johannesburg. Di questi, circa 11.000 si trovano già nel paese. Le cifre poi non includono i numerosi reporter che viaggiano per il Sudafrica senza accredito.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter