▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Paolo Ruffini torna alla direzione di Raitre mentre Antonio di Bella passa ad altro incarico

Lo ha deciso poche ore fa il Cda Rai, in seguito alla sentenza del giudice del Tribunale del Lavoro che aveva giudicato illegittima la sua rimozione. Contemporaneamente da oggi Antonio Di Bella passa ad altro incarico.

Tecnologie
Paolo Ruffini da oggi è ufficialmente tornato alla direzione di Raitre. Lo ha deciso poche ore fa il Consiglio di amministrazione della Rai, in seguito alla sentenza del giudice del Tribunale del Lavoro che aveva giudicato illegittima la sua rimozione. Lo ha riferito la stessa azienda di Viale Mazzini in una nota. Il ritorno di Ruffini è stato proposto dal direttore generale Mauro Masi al Consiglio di amministrazione dell'azienda pubblica "...al mero fine di ottemperare all'ordinanza del Tribunale di Roma", precisa la nota della Rai.
Il Cda ha votato all'unanimità, ma la delibera prevede un'ampia riserva rispetto all'esito del reclamo già avviato dalla Rai contro la sentenza e per il quale è stata già fissata un'udienza per il prossimo 16 luglio. Nel frattempo Antonio Di Bella, che era subentrato a Ruffini, "è stato temporaneamente assegnato alle dirette dipendenze del Direttore Generale" Masi, che assume l'interim della direzione di Rai Educazione e Rai Premium, già affidati a Ruffini lo scorso 27 aprile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter