Logo ImpresaCity.it

Progress Software, una soluzione per eliminare la mancata o ritardata evasione di ordini

Progress Order Management Stability Solution Accelerator elimina la mancata o ritardata evasione di ordini grazie all'integrazione di diversi sistemi di gestione.

Autore: Redazione ImpresaCity

Una soluzione in grado di eliminare il fallout degli ordini grazie all'integrazione di diversi sistemi di gestione: è il nuovo Progress Order Management Stability Solution Accelerator di Progress Software.
Si tratta di una soluzione che fornisce alle società di telecomunicazioni una visibilità su diversi sistemi di gestione degli ordini, che permette di identificare la mancata o ritardata evasione di ordini e di risolvere potenziali problemi durante il loro ciclo di vita, senza operare alcuna modifica o cambiamento all'infrastruttura del sistema di supporto operativo (Oss).
Il nuovo Solution Accelerator può essere implementato in modo veloce e può ridurre i costi associati al fallout degli ordini, sfruttando al contempo le esistenti applicazioni di gestione degli ordini e i sistemi di provisioning.
La soluzione si basa su Progress Responsive Process Management (Rpm), la nuova suite di della società che raggruppa una visibilità globale e le funzioni di Business Transaction Management (BTM), Business Event Processing (BEP) e Business Process Management (BPM), su una singola piattaforma carrier-level unificata. Il tutto è gestito da  Progress Control Tower, un'interfaccia unificata che visualizza allarmi in tempo reale, interfacce interattive e tool operativi, fornendo ai responsabili delle aziende di telecomunicazioni la possibilità di vedere ciò che accade all'interno della loro organizzazione e di mettere in atto gli opportuni miglioramenti o correzioni, operando da una singola fonte.
Un'infrastruttura configurabile, interativa e ricca di funzionalità, che offre indicatori di prestazioni e informazioni di business e si pone come potente ambiente di modellazione per creare, visualizzare, controllare e migliorare i nuovi processi di business dinamicamente. 
Pubblicato il: 09/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud