▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security, le due versioni di Panda Cloud Antivirus

Presentate due edizioni - quella gratuita e la "Pro" – per una protezione ancora maggiore dal malware e minimo impatto sulle performance dei computer.

Tecnologie
Novità in casa Panda Security: la società ha esteso la propria soluzione Panda Cloud Antivirus, che offre  una protezione dalle minacce informatiche senza alcun impatto sulle prestazioni dei PC, con due edizioni: gratuita e Pro.
L'edizione gratuita è stata potenziata per offrire un livello di protezione più elevato, mentre Panda Cloud Antivirus Pro è la nuova versione a pagamento che offre molteplici servizi di supporto e capacità di automazione.
Dall'annuncio di Panda Cloud Antivirus, lo scorso anno, circa 10 milioni di utenti hanno scelto il servizio gratuito come proprio antivirus. Con i nuovi prodotti, la società punta a mettere a disposizione due opzioni, entrambe con incrementate funzionalità per una difesa ancora più semplice e trasparente dei PC. L'edizione gratuita, che offre protezione base a costo zero, grazie all'Intelligenza Collettiva (la tecnologia di rilevazione del malware basata su cloud) presenta le seguenti nuove funzioni: opzioni di configurazione ed esclusione, che permettono agli utenti di personalizzare alcune caratteristiche, come il blocco e l'analisi del comportamento, per adattarle alle proprie necessità e requisiti di sistema; blocco del comportamento che offre protezione istantanea dal malware e da attacchi targettizzati; autoprotezione della configurazione e dei file dell'antivirus. 
La nuova versione Pro offre ulteriori capacità automatizzate di sicurezza e servizi a prezzi contenuti e tra le nuove funzionalità: upgrade automatici e trasparenti che offrono una protezione completamente "hands-free" che elimina la necessità di reinstallare l'antivirus ogni volta che viene rilasciata una nuova versione; Usb e hard disk vaccine, per evitare la diffusione di virus attraverso dispositivi rimovibili mentre gli utenti sono offline; analisi dinamica del comportamento; supporto tecnico multilingue e online 24/7.
Panda Cloud Antivirus e Panda Cloud Antivirus Pro sono disponibili per il download.
L'utilizzo ridotto delle risorse è un beneficio dell'Intelligenza Collettiva
, la tecnologia di Panda Security che raccoglie e processa milioni di esemplari di malware nella cloud invece di sfruttare localmente i computer degli utenti. Il risultato è una protezione efficiente e accurata, con un consumo di soli 15MB di RAM. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter