Logo ImpresaCity.it

Emiliano Massa è il nuovo Director of Regional Sales per l'Italia di Websense

Sarà responsabile del coordinamento delle attività strategiche e dello sviluppo di nuove opportunità per il canale commerciale in Italia.

Redazione ImpresaCity

Nuova nomina nella filiale italiana di Websense: Emiliano Massa diventa Director of Regional Sales Websense Italy. Nel suo precedente ruolo di Responsabile commerciale per il mercato Enterprise, Massa ha dimostrato ottime capacità di gestione e ottenuto importanti successi aziendali in Italia.
Nella nuova veste sarà responsabile del coordinamento delle attività strategiche e dello sviluppo di nuove opportunità per il canale commerciale in Italia.
Entrato in Websense nel 2006 come Account Manager per il mercato della Pubblica Amministrazione, nel corso degli anni ha via via maturato competenze nel mercato IT all'interno di realtà aziendali di valenza nazionale e internazionale.
Soddisfatto della nomina, Massa ha dichiarato: "La nomina a Director of Regional Sales è per me un riconoscimento molto importante e contemporaneamente rappresenta una grande sfida in questo mercato così dinamico e competitivo che sono pronto a raccogliere, grazie anche alla nostra innovativa architettura di sicurezza unificata, Triton, che unisce all'interno di un'unica piattaforma sicurezza Web, dati e email.  
Pubblicato il: 07/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud