Logo ImpresaCity.it

Oracle Documaker 11.5, l'automazione documentale nell'assicurativo

Caratteristica chiave di Oracle Documaker 11.5 è un plug-in per l'authoring di Microsoft Word, che consente agli utenti aziendali di creare facilmente contenuti, utilizzando un semplice software.

Redazione ImpresaCity

Oracle Documaker 11.5 è l'ultima versione della soluzione Oracle focalizzata sull'automazione documentale in ambito assicurativoche conta più di 90 clienti – e annovera costanti miglioramenti orientati al mercato.
Caratteristica chiave di Oracle Documaker 11.5 è un plug-in per l'authoring di Microsoft Word, che consente agli utenti aziendali di creare facilmente contenuti, utilizzando un semplice software. Attraverso questa funzionalità, gli assicuratori possono ottenere un miglioramento della produttività e hanno la capacità di modificare rapidamente o elaborare una comunicazione a seconda delle mutevoli esigenze aziendali
Pubblicato il: 02/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud