Logo ImpresaCity.it

Amazon, nuovo Kindle in arrivo

Secondo indiscrezioni pubblicate da Bloomberg, Amazon sarebbe pronta a rilasciare un nuovo modello di Kindle in agosto. La nuova versione dovrebbe essere più sottile e migliorata nel contrasto e nella reattività dello schermo.

Autore: Redazione ImpresaCity

Amazon avrebbe in programma di lanciare una nuova versione di Kindle. È quanto afferma l'agenzia Bloomberg, che specifica che il nuovo prodotto dovrebbe arrivare in agosto.
Molte le novità attese, a partire dal design migliorato e molto più sottile rispetto alla versione precedente. Secondo le indiscrezioni, ci saranno miglioramenti anche nel contrasto e nella reattività dello schermo: sarà infatti ridotto il tempo necessario per voltare pagina.
Chi si aspetta una versione a colori del lettore, però, dovrà aspettare ancora: è stato lo stesso Ceo di AmazonJeff Bezos a specificare che l'azienda è "ancora abbastanza lontana" da questo traguardo: "ho visto alcune cose in laboratorio, ma (il modello a colori) non è ancora pronto per essere rilasciato".
Niente da fare anche sul fronte della tecnologia multitouch, attesa da molti utenti, ma che non sarà ancora integrata nel modello.
Lo stesso Bezos ha dichiarato che gli sforzi della società non sono rivolti alla creazione di un anti-iPad: l'intento del team è quello di proseguire nella strada già intrapresa e fornire dispositivi per la lettura di eBook sempre più comodi ed efficienti.
Pubblicato il: 01/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud