Logo ImpresaCity.it

iPhone 4G, nuove indiscrezioni

Il nuovo modello di iPhone integrerà uno schermo Ips Led con risoluzione 960×640 pixel e 320 dpi. Voci insistenti vedono come probabile anche la presenza di Bing.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cresce in tutto il mondo l'attesa per il prossimo modello di iPhone 4G, e sul web si diffondono indiscrezioni sempre nuove sulle sue probabili caratteristiche.
Le ultime novità arrivano da un portale ceco, superiphone.cz, che ha pubblicato alcune immagini di quello che afferma essere un originale prodotto Apple, analizzandone in particolare la tecnologia dello schermo.
Stando a quanto afferma il sito, il nuovo iPhone dovrebbe integrare uno schermo Ips (In-Plane Switching) Led ad alta definizione. La risoluzione sarebbe raddoppiata rispetto ai modelli proposti finora, e raggiungerebbe i960×640 pixel. Notevole anche la probabile densità di pixel del nuovo modello, pari a ben 320 dpi. Intanto, nuovi rumors vedono come probabile la presenza sul Melafonino del motore di ricerca Bing. Secondo gli osservatori, il prodotto di Microsoft potrebbe essere implementato come opzione alternativa a Google. Per avere conferma o smentita di queste voci, bisognerà aspettare fino alla settimana prossima: con tutta probabilità Apple presentera la sua nuova creazione durante Worldwide Developers Conference di San Francisco, in programma il 7 giugno.
Pubblicato il: 01/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza