Logo ImpresaCity.it

Fujitsu e saleforce.com più forti nella nuvola

Ampliata la partnership globale, che vede Fujitsu entrare tra i system integrator di salesforce.com in tutti i Paesi.

Redazione ImpresaCity

Fujitsu e saleforce.com estendono la partnership a livello globale per essere più efficaci nei confronti del cloud computing, attraverso l'erogazione di servizi sempre più omogenei.
A livello mondiale si contano oltre 200 le imprese di differenti settori merceologici che hanno già potuto mettere in pratica i benefici derivanti dell'esperienza di Fujitsu nell'integrazione di Salesforce Crm e della piattaforma Force.com con le applicazioni già esistenti.
L'estensione della partnership tra le due società punta offrire ai clienti la possibilità di modernizzare i loro ambienti applicativi, migliorando i processi aziendali e consolidando le informazioni relative alla clientela provenienti da più fonti, eliminando processi manuali o ridondanti. 
La combinazione di offerte e servizi delle due realtà consente di aiutare le imprese a ottimizzare i sistemi informatici dei clienti che vogliono ampliare le attività a livello globale, e di valutare nuovi modi per velocizzare i processi gestionali riducendo i costi.  
Pubblicato il: 20/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud