▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Novell in partnership con Vodacom per i servizi nel cloud

Novell fornirà tecnologie di Intelligent Workload Management a Vodacom per le sue soluzioni PaaS/SaaS in Africa.

Tecnologie
Novell e Vodacom, azienda controllata da Vodafone, hanno dato vita ad una partnership che rebnderà disponibile gran parte del portfolio Novell di Intelligent Workload Management (i SUSE Linux Enterprise Server, Platespin Virtualization e Workload Management e  le soluzioni Identity and Security) nella rete di soluzioni cloud hosting del provider.
La partnership ha lo scopo di aiutare il business in Africa, sfruttando la fornitura, la gestione e il monitoraggio delle applicazioni multi-tenant implementate nell'infrastruttura del cloud di Vodacom Business.
Progettato per togliere le incertezze dalla complessità dei processi di server consolidation, SUSE Linux Enterprise Server di Novell viene utilizzato da Vodacom Business insieme alle soluzioni di Novell per la virtualizzazione e il workload management quali PlateSpin Recon, PlateSpin Migrate e PlateSpin Protect
Uno dei principali vantaggi del cloud computing è il modello on-demand che consente alle aziende di acquistare una maggior capacità computazionale solo quando richiesta. Le regolamentazioni nazionali ed internazionali richiedono un tracciamento completo di queste attività ai fini di conformità normativa. Vodacom Business farà leva sulle soluzioni Identity and Security Management di Novell per offrire ai clienti la possibilità di trattare le loro risorse nel cloud come un'estensione del proprio data center.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter