▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il BlackBerry e le soluzioni aziendali al forum PA

RIM è presenta al Forum PA dove presenta le proprie soluzioni e alcune delle applicazioni sviluppate per questo settore in collaborazione con cinque partner del BlackBerry ISV Alliance Programme: Gulliver, Mac&Nil, Newmann, Softec e Softecno.

Tecnologie
RIM è presenta al Forum PA dove presenta le proprie soluzioni e alcune delle applicazioni sviluppate per questo settore in collaborazione con cinque partner del BlackBerry ISV Alliance Programme: Gulliver, Mac&Nil, Newmann, Softec e Softecno.
Nel corso del Forum PA, sono previsti diversi appuntamenti dedicati a come rendere più efficiente, efficace e sicuro il lavoro, ovunque ci si trovi. Sarà possibile incontrare gli esperti BlackBerry e i suoi partner che illustreranno le numerose soluzioni pensate e create appositamente per il mondo della Pubblica Amministrazione. Dall'applicazione per misurare glicemia, trigliceridi e colesterolo, alla raccolta, scambio ed elaborazione dati sul campo, così come la soluzione dedicata alla condivisione delle informazioni in tutta l'Organizzazione Pubblica. E per finire, la consultazione e sincronizzazione dei dati con la gestione della rilevazione delle infrazioni, passando per l'applicativo dedicato al sistema informativo e conoscitivo nel quale tutti i contenuti sono fruibili e producibili da dispositivi mobili. La partecipazione a Forum PA dimostra, quindi, come le soluzioni BlackBerry, oltre ad essere degli ottimi strumenti per la comunicazione wireless, costituiscono una vera e propria piattaforma complessa e articolata per l'incremento della produttività e dell'efficienza nella pubblica amministrazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter