Logo ImpresaCity.it

Il BlackBerry e le soluzioni aziendali al forum PA

RIM è presenta al Forum PA dove presenta le proprie soluzioni e alcune delle applicazioni sviluppate per questo settore in collaborazione con cinque partner del BlackBerry ISV Alliance Programme: Gulliver, Mac&Nil, Newmann, Softec e Softecno.

Redazione ImpresaCity

RIM è presenta al Forum PA dove presenta le proprie soluzioni e alcune delle applicazioni sviluppate per questo settore in collaborazione con cinque partner del BlackBerry ISV Alliance Programme: Gulliver, Mac&Nil, Newmann, Softec e Softecno.
Nel corso del Forum PA, sono previsti diversi appuntamenti dedicati a come rendere più efficiente, efficace e sicuro il lavoro, ovunque ci si trovi. Sarà possibile incontrare gli esperti BlackBerry e i suoi partner che illustreranno le numerose soluzioni pensate e create appositamente per il mondo della Pubblica Amministrazione. Dall'applicazione per misurare glicemia, trigliceridi e colesterolo, alla raccolta, scambio ed elaborazione dati sul campo, così come la soluzione dedicata alla condivisione delle informazioni in tutta l'Organizzazione Pubblica. E per finire, la consultazione e sincronizzazione dei dati con la gestione della rilevazione delle infrazioni, passando per l'applicativo dedicato al sistema informativo e conoscitivo nel quale tutti i contenuti sono fruibili e producibili da dispositivi mobili. La partecipazione a Forum PA dimostra, quindi, come le soluzioni BlackBerry, oltre ad essere degli ottimi strumenti per la comunicazione wireless, costituiscono una vera e propria piattaforma complessa e articolata per l'incremento della produttività e dell'efficienza nella pubblica amministrazione.
Pubblicato il: 20/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud