▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

CA World 2010, la parola a Bill McCracken

Bill McCracken, Chairman e Ceo di CA Technologies: "La vera evoluzione dell'IT è già qui. La virtualizzazione e il cloud computing consentiranno alle aziende di adattarsi alle mutevoli esigenze dei mercati e dei clienti. E CA Technologies è pronta ad aiutare i clienti a conquistare un vantaggio competitivo con comptenze che dal legacy arrivano ai nuovi paradigmi tecnologici".

Tecnologie

Las Vegas – Tocca a Bill McCracken, Chaiman e Chief Executive Officer di CA Technologies aprire l'edizione 2010 del CA World davanti a una platea di 7.000 partecipanti - clienti, partner e dipendenti - provenienti da 50 paesi di tutto il mondo: "Il miglior modo per predire il futuro è ca-world-2010-la-parola-a-bill-mccracken-1.jpgquello di inventarlo. CA può farlo nell'IT -  afferma McCracken - L'IT del futuro sarà molto diversa da quella di oggi. Assumerà un nuovo ruolo: aiuterà il business a funzionare meglio". "Oggi - continua McCracken - siamo a un punto di flesso del business prosegue. Le condizioni economiche, i progressi tecnologici e i bisogni degli utenti concorrono a creare un'opportunità unica per trasformare i modelli di business. E bisogna essere pronti a coglierla. Il cambiamento è un passo necessario. Il problema piu' grosso che le aziende devono affrontare è quello di capire come cambiare il proprio business, implementare nuovi modelli in modo veloce".
 E secondo CA Technologies la risposta arriva dal Cloud Computing, un nuovo modo di concepire l'IT, e dalla virtualizzazione. E' il Cloud Computing a tenere la scena dell'evento di CA Technologies, prendendo forma in una precisa strategia, che si declina in nuovi prodotti, servizi e iniziative. Accanto ad esso trovano posto altri argomenti strategici per l'azienda: Virtualization Management,  Software as a Service, Mainframe 2.0 e Sicurezza. Sono queste le aree in cui la società intende concentrare i propri investimenti.
"La vera evoluzione sta arrivando. CA Technologies è pronta ad affiancare le aziende clienti", conclude McCracken. Lo fa portando un vantaggio che parte dal mondo legacy e arriva ai nuovi paradigmi tecnologici".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4