Logo ImpresaCity.it

Linea Amica, al Forum PA una convention per gli operatori di front office

Il 18 maggio, al Forum PA 2010, Linea Amica organizza "La Prima Convention Nazionale degli Operatori di Front Office".

Autore: Redazione ImpresaCity

Al Forum PA 2010, Linea Amica organizza "La Prima Convention Nazionale degli Operatori di Front Office". L'evento, che si terrà il 18 maggio, è aperto a tutti i funzionari pubblici che svolgono attività di contatto diretto con il cittadino. 
Durante la Convention verrà lanciata Linea Amica Community, la comunità degli operatori di Front Office che condividono i valori e gli intenti alla base di Linea Amica come l'efficienza del servizio, la cortesia e la logica dell'ascolto del cittadino. 
L'obiettivo della Community sarà di favorire lo sviluppo delle diverse professionalità che operano nel campo dei servizi all'utente e più in generale della comunicazione pubblica, elaborando uno standard di servizio comune in cui l'informazione sia soltanto il primo livello della risposta al cittadino.La Convention sarà presieduta dal Presidente di Formez PA, Carlo Flamment e introdotta da Sergio Talamo, responsabile del progetto Linea Amica. Seguiranno gli interventi dei vertici delle amministrazioni che si sono coordinate per dar vita al Network Linea Amica, tra cui INPS, INAIL, INPDAP, Agenzia delle Entrate, Comune di Roma, Comune di Milano, Centri di Prenotazione Sanitaria del Lazio e dell'Emilia Romagna. Concluderà la giornata l'intervento del Capo di gabinetto del Ministro, Carlo Deodato.
Pubblicato il: 17/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza