Logo ImpresaCity.it

Axiante e lo sviluppo della continuità in ambito ERP

Così come per il Web 2.0, da tempo si comincia a parlare di ERP 2.0, e Axiante è impegnata nello sviluppo di quello che sarà l'evoluzione dell'Erp.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il settore dell'ERP sta affrontando notevoli cambiamenti e ampliamenti. Alla luce di questo, Romeo Scaccabarozzi, Presidente di Axiante, ritiene che, nonostante già in passato ci fossero soluzioni piuttosto estese e spesso risultanti da uno schema monolitico che imponeva alle aziende di adeguare la propria organizzazione o processi operativi, in futuro ci sarà sicuramente spazio per soluzioni specifiche di settore.
Così come per il Web 2.0, da tempo si comincia a parlare di ERP 2.0. Alcuni esperti ritengono che sarà una soluzione molto più avanzata, mentre altri sostengono che dovrebbe essere un add-on agli attuali modelli di software ERP. L'opinione più comune all'interno della nostra practice ERP – conclude Scaccabarozzi - è che le nuove soluzioni dovranno essere basate su un design modulare che permetta ai clienti di concentrarsi sulle componenti che sono in linea con la loro specifica attività.
Pubblicato il: 14/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud