▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA World 2010 al via a Las Vegas

Da oggi fino al 20 maggio CA presenta i propri obiettivi per il futuro dell'IT: focalizzazione su Cloud Computing e virtualizzazione, senza dimenticare il software per la gestione dei mainframe.

Tecnologie
Las Vegas - Parte oggi la una nuova edizione di CA World 2010, evento dalla durata di cinque giorni che rappresenta un'opportunità per scambiare idee, discutere di sviluppo dei prodotti e di nuove iniziative.
Nel corso dell'appuntamento CA presenterà le soluzioni, i trend e le innovazioni di CA per gestire al meglio gli ambienti IT e trasformarli in uno strumento per portare innovazione, ridurre i costi, espandere il business e affrontare in modo dinamico e flessibile le sfide dei mercati globali. James Cameron, il pluripremiato regista sarà l'ospite d'onore. 
Ad aprire i lavori il nuovo Ceo, Bill McCracken, e Ajei Gopal, Executive Vice President for CA's Products and Technology Group.
Molteplici le aree tematiche in cui si declinerà la manifestazione, tra queste: Cloud Computing; gestione dei dati; tecnologie emergenti; soluzioni "eco-green"; virtualizzazione e sicurezza.
Il programma della manifestazione prevede inoltre due simposi - uno dedicato all'IT Management e uno ai Partner - forum per i clienti, aree dimostrative e servizi IT attraverso soluzioni SaaS.
Cloud Academy è una novità di quest'anno: un momento specifico in cui si parlerà esclusivamente di cloud computing e strutturato in due sessioni (sicurezza & governance, private cloud & misurazione delle performance e della qualità).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter