▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP con The Clear Roadshow spiega Valore, Sostenibilità e Strategia sul territorio

Da maggio a ottobre un circuito di 17 eventi territoriali promosso da SAP con i propri partneral fine di condividere con le aziende locali esperienze e proposte per mettere in luce il valore dell'innovazione e l'importanza strategica di un approccio orientato al futuro.

Tecnologie
"The Clear Roadshow" è  un circuito di eventi territoriali organizzati da SAP in collaborazione con i propri partner. 
Costante ricerca del valore, attenzione alla sostenibilità e capacità di attuare rapidamente strategie differenzianti devono guidare le scelte delle aziende di oggi e di domani e SAP si propone di approfondire questi asset insieme ai suoi partner nel corso di una serie di appuntamenti su tutto il territorio nazionale.  
Tre temi al centro delle 17 tappe in cui si articola il roadshow, durante le quali verranno presentate soluzioni e servizi per soddisfare le esigenze di aziende operanti in diversi settori merceologici, supportandole in un percorso di crescita che faccia leva su queste tre dimensioni.
Le realtà imprenditoriali locali potranno quindi conoscere soluzioni specifiche per molteplici aree funzionali ed entrare in contatto con esperti in grado di offrire utili suggerimenti per migliorare la competitività del business in un orizzonte di lungo periodo.
Manager e imprenditori locali avranno  inoltre la possibilità di assistere alle testimonianze dirette delle aziende che hanno innovato in collaborazione con SAP e i suoi partner e che presenteranno i benefici concreti ottenuti grazie ad investimenti strategici in tecnologia.  
Nel corso degli  eventi saranno sviluppate diverse tematiche, tra cui sistemi gestionali, soluzioni di governance, gestione integrata della catena logistico-produttiva, pianificazione economico-finanziaria, rapporti con la forza vendita e con la GDO, controllo aziendale, gestione del magazzino, ottimizzazione della supply chain, Business Travel Management, Performance Management, personalizzazione dei prodotti, gestione dinamica degli obiettivi, verranno sviluppate.  
The Clear Roadshow è organizzato in collaborazione con Aive, Altea, Business Brain, Exprivia, ICM.S, Infracom, Methode, SDG Group, Twinergy.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter