Logo ImpresaCity.it

La Creative Suite 5 di Adobe ora parla anche in italiano

La nuova Creative Suite 5 di Adobe è ora disponibile in italiano. La versione introduce molte novità e un generale aumento dei livelli di interattività e perfomance.

Autore: Redazione ImpresaCity

Adobe ha annunciato la disponibilità della versione in italiano della propria Creative Suite 5. Secondo quanto reso noto dalla stessa società, inoltre, sono disponibili nella nostra lingua anche le versioni di valutazione (utilizzabili però solo per un periodo di 30 giorni). 
Sono molte le novità introdotte con la CS5 : in tutto si contano circa 250 nuove funzioni. In generale si nota un aumento dei livelli di interattività e perfomance delle singole unità. Gli utenti avranno la possibilità di creare contenuti adatti a più destinazioni (carta, mobile, online), con un'attenzione particolare riservata ai servizi online, destinati con tutta probabilità a rivoluzionare il mercato (per ora sono disponibili Acrobat.com, BrowserLab, CS Review, Adobe Story e SiteCatalyst NetAverages).
La suite può essere acquistata sull'Apple Store, mentre i trial dei singoli software sono presenti suhttp://www.adobe.com/it/downloads/. Altra novità in casa Adobe Italia è l'apertura di un canale ufficiale su Twitter, per una comunicazione efficace e continua con gli utenti.
Pubblicato il: 24/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud