Logo ImpresaCity.it

Apple iPad disponibile in Italia, al via i preordini

L'attesissimo iPad sarà disponibile in Italia dal 28 maggio, ma i preordini iniziano oggi. Prezzi a partire da 499 Euro.

Redazione ImpresaCity

L'iPad esordisce oggi in Italia con l'apertura ufficiale dei preordini, mentre le consegne avverranno a partire dal 28 maggio presso gli Apple Store, gli Apple retail store e presso i rivenditori autorizzati Apple selezionati.
L'iPad sarà disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 499 Euro per 16GB, 599 Euro per 32GB, 699 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi e 599 Euro per 16GB, 699 Euro per 32GB e 799 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi + 3G.
L'applicazione iBooks per iPad, che include iBookstore di Apple, sarà disponibile come download gratuito dall'App Store il 28 maggio.
Inoltre Apple ha reso noto le tariffe Vodafone per il dispositivo. Eccole nello specifico: 
l-ipad-arriva-oggi-in-italia-al-via-i-preordini-1.jpg

L'iPad è un dispositivo che consente di navigare sul web, leggere e inviare e-mail, visionare foto, guardare video, ascoltare musica, giocare ai videogame, leggere e-book e tantissimo altro ancora. È dotato di display Multi-Touch ad alta risoluzione e la grande reattività dell'iPad consente agli utenti di interagire fisicamente con le applicazioni e i contenuti.  iPad è spesso solamente 1,27 cm e pesa appena 680 grammi: più sottile e leggero di qualsiasi altro laptop o netbook.
iPad include 12 innovative applicazioni progettate appositamente per e supporterà pressoché tutte le oltre 140.000 applicazioni disponibili sull'App Store.
Pubblicato il: 10/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud