▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Systematika Distribution supporta la formazione Acronis

Acronis ha scelto Systematika Distribution per fornire il suo nuovo programma di formazione Acronis Academy.

Tecnologie
Sarà Systematika Distribution, distributore di soluzioni per la virtualizzazione, ad ospitare il primo centro  italiano di formazione certificato sulle soluzioni di Acronis.
Acronis, produttore di soluzioni software di gestione di backup e disaster recovery, ha lanciato il nuovo programma di formazione professionale Acronis Academy per offrire formazione tecnica e commerciale approfondita. Il programma fornisce ai partner le competenze necessarie per realizzare i loro progetti utilizzando la tecnologia Acronis.  
Nell'ambito di questo nuovo progetto, Systematika va a ricoprire il ruolo di centro di formazione certificato per soluzioni Acronis. I training si svolgeranno presso la sede centrale di Systematika situata a Saronno.
Il livello di formazione offerto è l'ACE (Acronis Certified Engineer), che consente ai professionisti dell'informatica di acquisire conoscenze estese e nozioni approfondite  sull'utilizzo di Acronis Backup & Recovery 10 e sulla tecnologia di disk imaging di Acronis.
Systematika, inoltre, sta attualmente collaborando alla creazione di un secondo livello di formazione, l'AACE (Advanced Acronis Certified Engineer), per poter offrire una formazione ancora più ampia e dettagliata per quanto riguarda in particolare la protezione dei database Microsoft Exchange e SQL Server, nonché la soluzione Acronis Snap Deploy.
La formazione avrà inizio nel mese di Maggio e si terrà a Saronno (VA) nelle seguenti date:  
18 e 19 Maggio 2010
21 e 22 Giugno 2010
13 e 14 Luglio 2010  
I corsi, della durata di due giorni, si terranno dalle 9 alle 18. Il processo formativo è totalmente supportato da Systematika. Il prezzo della formazione ACE ammonta a 649 euro IVA esclusa.
Il secondo giorno di training, il rivenditore sostiene un esame online e in caso di successo, riceve un documento ufficiale che attesta la sua certificazione sui prodotti Acronis.
In caso di non superamento è possibile sostenere nuovamente l'esame al costo di 49 euro.  
I rivenditori già in possesso della certificazione  certificati ACE possono partecipare alla nuova formazione e relativo aggiornamento al costo di 349 euro.
Ogni rivenditore che avrà superato l'esame ripartirà con una versione NFR (Not For Resale) delle soluzioni Acronis al fine di dotarsi "internamente", di effettuare simulazioni per i propri clienti e mantenere le conoscenze acquisite durante la formazione in Systematika.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter